DNCE

Ritorno epocale per il gruppo multiplatino DNCE che, dopo quattro anni di silenzio sulle scene musicali internazionali, torna con il singoloMove“: un autentico ed esplicito invito a scatenarsi sulla pista da ballo con il suo impettito funky, le chitarre in perfetto stile anni ’70 e la linea di basso che asseconda il ritmo spavaldo e allegro. Sfoggiando un falsetto impetuoso, il frontman Joe Jonas esprime così tutta la sua vocalità nel comando innegabile e irremovibile dell’inciso: “Tutto quello che sto cercando di fare è farti alzare da quella sedia e farti muovere!“.

«”Move” è la canzone che mi ha convinto che DNCE avesse ancora della musica da pubblicare nel mondo», afferma Joe. E aggiunge: «L’ho scritta con il mio amico Ryan Tedder per divertimento, ma ho capito subito che era qualcosa di speciale e che necessitava del trattamento DNCE! Non vediamo l’ora che tutti lo ascoltino e lo cantino dal vivo».

All’inizio di quest’anno DNCE ha stuzzicato i fan sul suo ritorno, comparendo nella canzone di KygoDancing Feet“. Il brano ha già accumulato oltre 38 milioni di stream su Spotify e più di 6 milioni di visualizzazioni su YouTube. Questo è dunque solo l’inizio del nuovo percorso artistico di DNCE.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.