imusicfun

Emma Nolde, la collaborazione con Motta e il nuovo album “Dormi”

Disponibile in tutte le piattaforme di streaming e download da venerdì 30 settembre, “Dormi” (Woodworm / Capitol Records Italy) è il nuovo album di inediti di Emma Nolde, cantautrice classe 2000 che torna con nuova musica a distanza di due anni dal precedente lavoro discografico “Toccaterra“.

“A volte ti trovi a combattere qualcosa che non puoi controllare, qualcosa di troppo più grande di te o qualcuno di troppo lontano da te. In quel momento puoi solo chiudere gli occhi e immaginare qualcosa di diverso, qualcosa di migliore. Puoi difendere il tuo futuro, proteggere i tuoi ricordi. Quando piove forte devi ripararti e questo disco è stato il mio riparo”, racconta la giovane artista a proposito della genesi dell’album.

Anticipato dai singoli “Respiro” e “La Stessa Parte della Luna” – entrambi co-prodotti da Francesco Motta, che ha lavorato con Emma alla produzione di tutto il disco -, “Dormi” è realizzato con il sostegno di Italia Music Lab ed è frutto di due anni di intensa attività live e in studio.

Emma Nolde, “Dormi”: La Tracklist

  1. Fuoco coperto (intro)
  2. Voci stonata
  3. La stessa parte della luna
  4. Dormi
  5. Respiro
  6. Non so chi sei
  7. Te ne sei andata per ballare
  8. Storia di un bacio
  9. CQVT
  10. Ti prometterei
Exit mobile version