Ermal Meta tour estate 2021

Si arricchisce il calendario dell’estate live di Ermal Meta. Il cantautore terzo classificato allo scorso Festival di Sanremo si esibirà il prossimo 3 agosto ad Agerola (Na), nei pressi del meraviglioso Sentiero degli Dei.

L’annuncio arriva direttamente dalle pagine social dell’artista.

“Tornare alla ‘normalità’ è quello di cui avevamo bisogno tutti quest’estate e per me significa soprattutto poter condividere con voi la mia musica dal vivo.

Quindi oltre al concerto di Taormina di Settembre, si aggiunge un nuovo live, in acustico, il 3 Agosto ad Agerola, nei pressi del meraviglioso Sentiero degli Dei.”

I live in Italia per l’estate 2021 salgono quindi a tre, con Ayas, Agerola e Taormina.

Ermal Meta tour estate 2021

Ermal Meta live

L’artista, poi, si esibirà a settembre in Albania in un evento organizzato per celebrare 30 anni dalla caduta del regime.

Il concerto, previsto per il 26 luglio nello stadio della capitale, è stato rimandato a causa degli impegni della nazionale di calcio del paese adriatico che dovrà giocare proprio a Tirana le partite di qualificazione ai campionati mondiali del prossimo anno.

L’organizzatore ha quindi chiesto di rinviare il concerto di Ermal Meta. Non c’è, infatti, la certezza che il manto erboso possa essere ripristinato in maniera adeguata.

A breve verrà comunicata la nuova data.