imusicfun

Fake, la band meneghina presenta il nuovo singolo “L’inferno dentro al paradiso”

Dopo essere approdati in sfida ad Amici di Maria De Filippi nel novembre del 2021, aver vinto il “Christmas Contest” e aver fatto parte del cast del Concerto di Natale 2021 in Vaticano, che è andato in onda in prima serata su Canale 5, i Fake – band meneghina composta da Fabrizio Bolpagni, Luca Ferrara e Mattia Missaglia – pubblicano il loro decimo brano inedito dal titolo “L’inferno dentro al paradiso“.

Oggi, nello ‘spettacolo’ della vita, sembra che i fari siano puntati solo su ciò che non va, su ciò che è negativo ed ovviamente ci dimentichiamo delle cose belle. Questo brano parla proprio di questo. Anche se la nostra testa andrà verso le paure, avremo sempre la certezza che chi ci fa stare bene è il vero paradiso“.

Registrato, mixato e masterizzato presso Waves Music, “L’inferno dentro al paradiso” è stato scritto dai Fake insieme a Francesco Ciccotti, direttore artistico del progetto. Gli arrangiamenti, invece, sono stati curati da Luca Cherchi e Francesco Torre.

Fake, “Linferno dentro al paradiso”

La musica dei Fake è l’insieme di una triade di mondi differenti. I gusti completamente differenti dei ragazzi si shakerano infatti come un cocktail attuale, che si può bere in spiaggia d’estate così come in una baita d’inverno. E a proposito del loro nome d’arte, dopo alcune perplessità inerenti il rischio di fraintendimento, i Fake hanno dichiarato: “Più una persona è vera e sincera, più rischia di sembrare falsa, proprio perché nessuno è più abituato alla verità“.

Exit mobile version