In attesa di vederla sul palco del Teatro Ariston, dove si esibirà sulle note di “Parole dette male“, canzone in gara alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, a partire dal 26 gennaio Giorgia sarà anche al cinema, protagonista di un cameo e della colonna sonora del nuovo film di Paolo Genovese “Il primo giorno della mia vita“.
La cantante romana canterà infatti “The First Day Of My Life” per la soundtrack del film e, inoltre, apparirà in un cameo vestita da barbona mentre canta “New York New York“, celebre brano scritto per l’omonimo film del 1977 diretto da Martin Scorsese e interpretato da Liza Minnelli e Robert De Niro, prima che Frank Sinatra lo registrasse per il suo album “Trilogy: Past Present Future” nel 1979.
Giorgia, la sinossi del nuovo film di Paolo Genovese
Medusa ha distribuito il trailer e la trama ufficiale in una scheda dedicata al film presente nel proprio sito:
Un uomo misterioso si presenta a quattro persone, che hanno toccato il fondo e vogliono farla finita, per proporre loro un patto: una settimana di tempo per farle re-innamorare della vita. Il suo intento è quello di offrire la possibilità di scoprire come potrebbe essere il mondo senza di loro e aiutarle a trovare un nuovo senso alle proprie esistenze. Una storia sulla forza di ricominciare, quando tutto intorno sembra crollare.
Protagonista indiscusso Toni Servillo, alla guida di un cast composto da alcuni grandi protagonisti del cinema italiano: Valerio Mastandrea, Margherita Buy, Sara Serraiocco, Gabriele Cristini e Vittoria Puccini.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
