Giovanni Truppi

Giovanni Truppi ha rivelato il titolo del suo nuovo album di inediti, “Infinite possibilità per esseri finiti“, prodotto da Marco Buccelli e Niccolò Contessa e in uscita in primavera per Virgin Music Las / Universal Music Italia.

Questo, però, è anche il nome di uno speciale tour strutturato in sette performance uniche, in cui musica e teatro d’ombra si incontrano per svelare in anteprima il nuovo disco di un cantautore che da sempre insegue le infinite possibilità del suono, delle parole e dell’Arte.

Non un concerto classico, ma un vero e proprio viaggio inedito, che vedrà Giovanni Truppi affiancato dal sodale Marco Buccelli. Si tratta dunque di un’occasione irripetibile per assistere a un live totalmente rinnovato, dalla veste sonora inaspettata, in dialogo con il raffinato teatro d’ombre di Unterwasser, compagnia al femminile che indaga le reciproche contaminazioni tra il teatro di figura e le arti visive, vincitrice del Premio della Critica 2022 dell’ANCT (Associazione Nazionale dei Critici di Teatro, nda).

Giovanni Truppi, Infinite Possibilità per Esseri Finiti – Anteprima

Di seguito riportiamo le prime sette date del tour “Infinite Possibilità per Esseri Finiti” di Giovanni Truppi, organizzato da Ponderosa Music & Arts: un’occasione imperdibile per calarsi nelle trame della storia raccontata nel nuovo disco del cantautore napoletano, in cui le canzoni sono legate indissolubilmente tra loro e si intrecciano con i visual creati ad hoc da Unterwasser, in un sorprendente connubio tra immagine e suono.

  • 01 Aprile – Mestre (VE) @ Teatro del Parco (DATA ZERO)  
  • 05 Aprile – Milano @ District 272 
  • 06 Aprile – Prato @ Il Garibaldi
  • 13 Aprile – Settimo T.se (TO) @ Teatro Garybaldi
  • 14 Aprile – Bologna @ TPO
  • 15 Aprile – Napoli @ Teatro Acacia 
  • 16 Aprile – Roma @ Spazio Rossellini

Prevendite disponibili qui!

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.