Holy Francisco Lara

Dopo essere diventato virale sui social in seguito alla partecipazione a X Factor 2022, dove ha presentato il suo primo brano inedito “Martina“, Holy Francisco ha firmato un contratto discografico con Virgin Records / Universal Music Italia ed ora è finalmente pronto per presentare al suo pubblico il nuovo singolo “E-Girl“, prodotto dal fedele collaboratore ERRE e già disponibile in tutte le principali piattaforme di streaming e download.

Il singolo – che segue la pubblicazione di “Lara” e della cover di Ariete “L’ultima Notte” – è un brano fresco, leggero e scoppiettante, i cui ingredienti principali sono una buona dose di pop e rock ed una spruzzata di punk dal sapore di inizio anni ‘2000.

Holy Francisco parla di “E-Girl”

Di seguito riportiamo le parole con le quali Holy Francisco ha commento l’uscita in tutti i digital store del suo nuovo singolo “E-Girl“:

Volevo soffermarmi su quanto la mia vita sia cambiata da un solo anno a questa parte. L’anno scorso facevo tutto quasi per gioco. Ci speravo tanto, ma non pensavo che la gente potesse davvero ascoltare ed apprezzare la mia musica. Adesso ho capito che non è più un gioco, non è più una cameretta e tutto ciò che sognavo potrebbe diventare realtà. Per ora godetevi il nuovo singolo, presto nuove notizie. PUNK’S NOT DEAD“.

https://www.instagram.com/p/CnozfQwsU6K/?utm_source=ig_web_copy_link

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.