Disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali “CHIAMAMI ORA“, il singolo estivo de I DESIDERI, che anticipa il nuovo album in studio in uscita il 27 giugno.
“CHIAMAMI ORA” è un viaggio attraverso un amore che si nutre di istinto più che di razionalità, un amore che vive tra le pieghe di emozioni contrastanti, tra la passione e il dolore. La narrazione si spinge oltre i confini del razionale, esplorando come due persone possano essere spinte l’una verso l’altra, nonostante le difficoltà, le distanze e i periodi di silenzio. Il loro legame non è lineare, ma fatto di ritorni improvvisi e assenze che sembrano distanziarli, per poi riavvicinarli in un ciclo continuo, come se qualcosa di più grande del semplice desiderio li tirasse insieme, inevitabilmente.
Questa storia sembra raccontare la natura tormentata di un amore che, pur nella sua fragilità, si rifiuta di morire. C’è una tensione costante tra la sofferenza e la voglia di ricongiungersi, tra il desiderio di libertà e l’incapacità di sfuggire a quella forza che li lega. Un amore che non può essere spiegato, ma solo vissuto, nel suo essere irrazionale eppure profondo.
“Pure si m’ fai male, tu sì droga pe me” racchiude l’essenza di questo sentimento: qualcosa da cui non si riesce a scappare, anche se fa male.
“Chiamami ora è una storia in cui tanti possono riconoscersi” spiegano Salvatore e Giuliano, in arte i DESIDERI. Un sentimento che non si sceglie, ma che si continua a vivere, senza difese, fino in fondo.
“CHIAMAMI ORA” prodotta da Enrico Palmosi.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.