Lazy Queen

In attesa del seguito dell’impressionante EP A Human Reaction dei Lazy Queen – band formata da Henrik García Søberg (voce, chitarra, basso e tastiere), Petter Enger Anderdal (chitarra e basso) e Jørgen Apeness (batteria e tastiere) -, gli ibridi bubble punk norvegesi e newyorkesi danno il benvenuto a una nuova era con il singolo 243, New Moon.

243, New Moon segna l’inizio di un ciclo. Un ciclo che non è consapevole di se stesso, del suo significato come inizio. È la sensazione che il cambiamento sia l’unica opzione, ma non si sa da dove cominciare. È il corpo che guida e la mente che segue ciecamente“.

In uscita per l’etichetta svedese Icons Creating Evil Art, il singolo – che si presenta come una versione più rilassata dei Lazy Queen – vede la band collaborare nuovamente con Morten Øby al Taakenheimen Lydriket di Oslo. Il risultato è un brano con un testo emotivamente impegnativo e delle melodie di chitarra coinvolgenti fin dall’inizio.

Lazy Queen, Loose Ends Tour: le date

2 Settembre – Supersonic, Paris [FR]
6 Settembre – Helios 37, Cologne [DE]
7 Settembre – Cassiopeia, Berlin [DE]
8 Settembre – Backstage Club, Munich [DE]
9 Settembre – Nachtleben, Frankfurt [DE]
10 Settembre – HeadCrash, Hamburg [DE]
15 Settembre – by:Larm, Oslo [NO]
17 Settembre – by:Larm, Oslo [NO]

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.