Liberementi Voglio cantare a Sanremo

Disponibile in rotazione radiofonica e in tutte le principali piattaforme di streaming e download da venerdì 3 febbraio, “Voglio cantare a Sanremo” è il nuovo singolo dei Liberementi.

Firmato dal frontman della band Marco Agrusta, prodotto da Olsi Arapi e pubblicato dall’etichetta di Mimmo Mignogna Musica è, il brano racconta in maniera ironica il sogno di un ragazzo di calcare l’ambitissimo palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Siamo felici, dopo un anno dall’uscita del nostro album, di pubblicare un nuovo singolo fresco, ironico e festoso, che parla del desiderio di cantare a Sanremo. Noi che, per tre anni – nel 2018, 2019 e 2020 -, eravamo quasi riusciti a realizzare quel sogno”, racconta Marco Agrusta. “Il singolo ‘Voglio cantare a Sanremo’ è una dedica per tutti quei ragazzi che amano sognare in grande, proprio come abbiamo fatto noi Liberementi qualche anno fa”.

A proposito del video che accompagna la pubblicazione del brano, il frontman della band aggiunge infine: “Il video nasce da una mia idea e vede la regia di Gianni Giacovelli, con cui abbiamo pensato di ironizzare sul mondo dei casting tanto amato dai musicisti. E così una giovane boy band, che vestirà i panni dei Liberementi, si troverà ad affrontare il primo provino, sognando di calcare il tanto ambito palco del Festival di Sanremo“.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.