La giovane rapper promessa del panorama urban italiano tutto al femminile Lokita torna con un nuovo singolo, “Matador” (Epic Records / Sony Music Italy), prodotto da Drillionaire e disponibile in tutti i digital store da venerdì 28 ottobre.
L’uscita di questo nuovo brano era già stata preannunciata nel format digital che Lokita ha creato e pubblicato su Spotify e YouTube lo scorso 7 ottobre, “ROUND #1“: un vero e proprio esercizio di stile in cui la rapper è stata in grado di unire il talento musicale con la sua passione per l’MMA, disciplina che pratica da molti anni e che ha significativamente inciso sulla sua esperienza artistica e di vita (ne abbiamo parlato qui).
Lokita, “Matador”
“Matador” è il racconto di un rapporto romantico e, al tempo stesso, tormentato. È la storia di una relazione in cui il rincorrersi somiglia allo svolgimento di una passionale corrida. Il brano, però, propone anche una riflessione sul compromesso necessario per farsi valere senza lasciarsi sminuire, nonostante il profondo legame tra le due persone che si desiderano vicendevolmente. Ancora una volta, dunque, con la solita passione che la contraddistingue, il messaggio della giovane rapper è chiaro: solo noi stessi, alla fine, possiamo salvarci.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.