Dopo il tanto atteso ritorno sulle scene con l’album “Ansia Capitale“, pubblicato a giugno per Garrincha Dischi, i Management pubblicano un nuovo singolo, “Il Demonio“, con due feat. d’eccezione: Cimini e Nicolò Carnesi.
Il brano è capace di catturare l’attenzione dell’ascoltatore fin dal primo ascolto, grazie alle inconfondibili voci dei tre artisti di casa Garrincha Dischi, che si reggono in fragile equilibrio su una trama sognante fatta di chitarre cristalline e tocchi vibranti di synth, danzando tra ricordi e incubi nel tentativo di esorcizzare i propri demoni interiori. Quello descritto da “Il Demonio” è infatti un percorso di transizione verso la luce, dove la tensione sonora cresce sempre di più, fino a sfociare in un’esplosione orchestrale nel ritornello. Insomma, si tratta di un vero e proprio urlo liberatorio.
«Tutti abbiamo dentro un demone che gioca con o contro di noi, dipende dal rapporto che riusciamo a creare con lui. Il nostro demone è responsabile di tutte le nostre emozioni e della nostra felicità. E tu? Che relazione hai con il tuo?».

Management, “Il Demonio” e le date dell’Ansia Capitale Club Tour
Il nuovo singolo dei Management “Il Demonio” verrà presentato live in occasione del nuovo imperdibile tour della band, curato da Kashmir Music, che è partito lo scorso 20 ottobre e continua a raccogliere consensi in tutta Italia. Di seguito riportiamo le date ad ora annunciate dell’Ansia Capitale Club Tour (calendario in continuo aggiornamento):
20 Ottobre – ROMA, Biennale MArteLive22 Ottobre – PIACENZA, Musici Per Caso29 Ottobre – BARONISSI (SA), Dissonanze3 Novembre – BOLOGNA, Locomotiv Club4 Novembre – VERONA, The Factory- 18 Novembre – TARANTO, Mercato Nuovo
- 1 Dicembre – MILANO, Arci Bellezza
- 2 Dicembre – TORINO, Cap10100
- 25 Dicembre – LANCIANO (CH), TBA
Info e ticket qui!
Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.