Nashley

Dopo aver intrapreso un viaggio verso una nuova dimensione artistica con l’album “OSIRIDE“, Nashley è tornato venerdì 3 marzo con un nuovo singolo prodotto da Movimento, “Per starci in due” (Ventidiciotto, under exclusive license to Believe Artist Services): un brano crudo, sincero e malinconico – come talvolta è la realtà -, in cui l’artista si è messo totalmente a nudo.

Di fatto, la vita non è sempre una strada in discesa e spesso non è semplice ottenere tutto ciò che si desidera. Le difficoltà, però, possono temprare e dare la forza necessaria per combattere, senza mai arrendersi.

“‘Per starci in due’ parla di episodi di vita vissuta: dalla relazione con mio padre a quella con le donne, inserendo ricordi e immagini della mia storia, viste in una chiave di ribellione e rivincita“, racconta Nashley a proposito del brano. E aggiunge: “È un guardare al passato, consci delle proprie sconfitte, ma senza rassegnarsi a perdere, avendo sempre la grinta per lottare e riuscire a vincere. È un testo crudo e aggressivo, ma con una punta di malinconia che ormai mi contraddistingue, accompagnato da sonorità che mescolano il pop all’urban”.

Nashley, “Per starci in due”

Nashley conta attualmente oltre 680 mila ascoltatori unici mensili su Spotify, dove il brano più apprezzato è senza alcun dubbio “Cenere” con quasi 51 milioni di stream. Seguono “Nuovi Jeans” con poco più di 35 milioni di stream e “Giovane e triste” che ha appena superato i 31 milioni di stream.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.