Esce oggi su tutte le piattaforme digitali “Mare Forza 9oi“, il nuovo singolo del gruppo Omini con il quale sono in gara tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2023.
“Mare Forza 9oi“, scritto e composto da F. Roccati, G. Pastorino e M. Bitossi e prodotto da Tommaso Colliva, è un brano dal ritmo incalzante con sonorità rock nel quale il trio torinese racconta l’attrazione tempestosa che può scaturire tra due persone. Una forza tale che nella scala Douglas, che determina la condizione dello stato del mare, verrebbe descritta con il grado 9. Per l’occasione, l’esplosività del rapporto da 9 diventa “noi”, creando un nuovo livello dello stato di agitazione “Mare Forza 9oi”.
Gli Omini canteranno live “Mare Forza 9oi” per la prima volta martedì 19 dicembre, durante la Finale di Sanremo Giovani, che si terrà al Teatro del Casinò di Sanremo, in onda in diretta su Rai 1, Rai Radio 2 e in streaming su Rai Play.
Omini, il nuovo singolo “Mare Forza 9oi”, in finale a Sanremo Giovani 2023
“Quando due persone, due amori o vecchie fiamme si rivedono, si attraggono al punto da scatenare un Mare Forza 9 “tempestoso”.
Una forza della natura esplosiva, che da 9 diventa proprio “Noi”, nuovo grado della scala Douglas.”
Foto di Chiara Mirelli

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
