Già disponibile in rotazione radiofonica in tutto il mondo, “I Like You (A Happier Song)” feat. Doja Cat è il nuovo singolo di Post Malone, estratto dal suo ultimo progetto discografico “Twelve Carat Toothache“, uscito lo scorso 3 giugno.
Il brano è accompagnato da un videoclip che si apre su una stanza luminosa, completamente pitturata, nella quale Post Malone sta finendo di dipingere una tela. Realtà, fantasia, prati sconfinati e colori a tempera si fondono così in un universo che sembra appartenere a un cartone animato, dove ognuno è libero di essere chi vuole, esprimendo al meglio se stesso e amando chi vuole. Una voce fuoricampo, che – parlando in francese – invita a seguire il cantante in questo mondo d’amore, apre e infine chiude la clip.

Post Malone, la tracklist di “Twelve Carat Toothache”
Oltre a “I Like You (A Happier Song)” feat. Doja Cat, e le hit “Cooped Up” feat. Roddy Ricch e “One Right Now” feat. The Weeknd, il disco vanta collaborazioni con ospiti stellari, tra cui Fleet Foxes, Gunna e The Kid Laroi. Per la creazione di questo album, Post Malone ha inoltre collaborato con i suoi autori, produttori e co-sceneggiatori di lunga data: Louis Bell, Omer Fedi, Billy Walsh e Andrew Watt. A pochi giorni dall’uscita è stata infine rilasciata in digitale la versione deluxe del progetto, al quale si sono aggiunti i brani “Waiting For Never” e “Hateful”.
- Reputation
- Cooped Up (with Roddy Ricch)
- Lemon Tree
- Wrapped Around Your Finger
- I Like You (A Happier Song) (with Doja Cat)
- I Cannot Be (A Sadder Song) (with Gunna)
- Insane
- Love/Hate Letter To Alcohol (with Fleet Foxes)
- Wasting Angels (with The Kid LAROI)
- Euthanasia
- When I’m Alone
- Waiting For A Miracle
- One Right Now (with The Weeknd)
- New Recording 12, Jan 3, 2020
- Waiting For Never
- Hateful

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.