Sean Diddy Combs

Sean “Diddy” Combs torna nuovamente a far parlare di sé in occasione dell’uscita del singolo “Gotta Move On” con Bryson Tiller. Si tratta del primo estratto dal suo attesissimo nuovo album di inediti, la cui pubblicazione è prevista per la fine dell’anno sotto il marchio LOVE RECORDS, in collaborazione con Motown Records.

Diddy ha presentato “Gotta Move On” per la prima volta dal vivo con una spettacolare performance ai Billboard Music Awards del 2022, il cui video ha già accumulato oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube. L’artista ha inoltre ricoperto il ruolo di presentatore e produttore esecutivo della cerimonia di premiazione dal vivo, esattamente 25 anni dopo aver vinto il suo primo Billboard Award per l’album d’esordio “No Way Out“.

Sean “Diddy” Combs ai BET Awards 2022

BET ha annunciato che ai BET Awards del 2022 Diddy verrà premiato con il prestigioso Lifetime Achievement Award. L’ambito riconoscimento premia i giganti dell’industria che, non solo hanno plasmato in modo significativo la cultura attraverso la loro vasta carriera, ma sono anche leader trasformativi che ispirano costantemente le generazioni, stabilendo un vero standard di eccellenza.

Sean “Diddy” Combs, LOVE RECORDS

Diddy non è solo uno degli artisti che ha venduto di più nella storia, ma è anche uno dei produttori musicali più affermati di tutti i tempi. LOVE RECORDS – etichetta che pubblicherà singoli e progetti collaborativi di un collettivo di artisti, produttori e autori di fama mondiale – rappresenta dunque il trionfale ritorno di Combs all’R&B come produttore esecutivo, curatore e A&R del suo prossimo album. L’artista continuerà inoltre a supervisionare la sua etichetta di successo Bad Boy Entertainment.

Benvenuti nella LOVE ERA!

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.