Il cantautore e produttore statunitense rivelazione Steve Lacy presenta il nuovo album “Gemini Rights” (RCA Records / Sony Music), che contiene la hit “Bad Habit“, che sta scalando le classifiche mondiali e vanta 70 milioni di stream, posizionandosi nella TOP 10 dei brani più ascoltati al mondo su Spotify. All’interno dell’album anche i brani “Mercury” (20 milioni di stream) e “Sunshine” feat. Fousheé (10 milioni di stream).
Scritto, prodotto e interpretato interamente dall’artista, “Gemini Rights” è una fusione di varie influenze musicali: da Caetono Veloso a The Love Below di Andre 3000, dai Beatles a Sly Stone, passando per i suoi amici e compagni di band The Internet. Schietto, sexy, esilarante, gender fluid e malinconico, l’album segna inoltre un passo in avanti nella produzione di Steve Lacy, che si è affermato nel panorama musicale internazionale grazie al suo ricco curriculum artistico. Di fatto, il cantautore vanta nomination ai Grammy Awards per il suo album di debutto “Apollo XXI” e ha vinto i premi Wired Magazine Tech Visionary e Time Magazine Most Influential Teen.


Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.