Tripolare

Disponibile in tutte le principali piattaforme di streaming e download da venerdì 16 dicembre, “Il Mio Cane” è il nuovo singolo di Tripolare, scritto dallo stesso cantautore insieme a Winnie de Puta, che ha curato anche la produzione.

Il brano mostra un altro animo di Tripolare che, dal mistero di “Coccinelle Nere“, si apre ora verso una prospettiva più umana e raggiungibile e, soprattutto, verso una dimensione più cantautorale e intima, facendoci così conoscere un nuovo lato della sua musica in cui la sua voce trova più spazio.

Attraverso “Il Mio Cane” – che rappresenta un ulteriore tassello per la costruzione dell’immaginario dell’artista -, Tripolare ci mostra dunque la sua versatilità e si svela lentamente, parlando di quello a cui tiene e affermando l’importanza di difendere e proteggere i propri valori e ideali, così come il cane difende il suo padrone.

Tripolare, “Il Mio Cane”

Tripolare conta attualmente quasi 17 mila ascoltatori unici mensili su Spotify, dove il brano più apprezzato è senza alcun dubbio “Polmoni” con più di 500 mila stream. Seguono “Istantanea” con 108.113 stream, “Melone” con 92.329 stream. Un po’ più staccati “Impero delle luci” con 47.285 stream e “Tanta paura” con 44.163 stream. “Il nuovo singolo, “Il mio cane“, attualmente conta invece quasi 18.500 stream.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.