Tripolare

Disponibile in tutti i digital store da venerdì 24 febbraio, “Panorama20” (Sugar) è il nuovo EP di Tripolare e racconta il passaggio dall’adolescenza all’età adulta, ovvero il momento che sta attualmente vivendo l’artista.

Con il panorama tutt’intorno, Tripolare presenta così: l’inno alla spensieratezza, che si prefigge di raggiungere, “Quello che mi piace“; “Gigolò“, in cui l’aspetto sessuale di questo panorama prende il sopravvento, e “Colori“, una fotografia sbiadita e malinconica della sua infanzia, caldo ricordo di anni ormai sfumati ma che l’artista vorrebbe ancora rivivere.

Tripolare presenta l’EP “Panorama20”

Con “Coccinelle nere” e “Il mio cane” Tripolare ci ha accompagnato all’interno del suo mondo. Con “Panorama20“, invece, ci permette di guardare quello che c’è intorno, concedendoci un momento tutto nostro per ammirare dall’altro quello che abbiamo vissuto. Osservare il panorama permette infatti di guardare non solo in avanti, ma anche tutto intorno: il passato, il presente e il futuro.

Tripolare, quali sono i brani più apprezzati dal pubblico?

Tripolare conta attualmente poco più di 25 mila ascoltatori unici mensili su Spotify, dove il brano più apprezzato è senza alcun dubbio “Polmoni” con più di 600 mila stream. Seguono “Istantanea” con 121.384 e “Melone” con poco più di 110 mila stream.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.