Già disponibile in rotazione radiofonica e in tutti i digital store, “COMFORT FIT” (Pulp Music – Believe) è il nuovo singolo di VERSAILLES, realizzato insieme alla nuova promessa dell’R&B italiano Missey.
«C’era necessità di fare un brano insieme, ma allo stesso tempo volevamo che fosse una cosa che avesse un’urgenza umana oltre al semplice voler fare una canzone. Abbiamo parlato dell’incomunicabilità che si raggiunge a un certo punto all’interno di un rapporto e degli ostacoli che si presentano davanti a due persone nel momento in cui si sente di aver raggiunto una sorta di stabilità».
Scritto da VERSAILLES, Missey e Francesco Caprai e prodotto da VERSAILLES e OMAKE, il brano arriva a sei mesi di distanza dall’uscita dell’EP d’esordio -PATICO ed è un coinvolgente botta e risposta tra due persone all’interno di una relazione. “COMFORT FIT” descrive infatti l’amore come un gioco di specchi che lega i due innamorati tra loro, fino a far sembrare il cuore un posto enorme, quando in realtà non c’è spazio per due. Una situazione in cui si sta comodi e ci si confida solo quando si è ubriachi l’uno dell’altro, sorridendo solo se va tutto bene. Poi si esce dalla stanza e si torna a essere due metà separate, che solo pochi pezzi possono ricongiungere, ma quei pezzi piccolissimi non sempre si riescono a trovare.
VERSAILLES, “COMFORT FIT”
In contemporanea all’uscita di “COMFORT FIT“, VERSAILLES ha annunciato le prime due date del suo nuovo tour. La prima andata in scena martedì 8 novembre all’Arci Bellezza di Milano e la seconda in programma martedì 29 novembre al Locomotiv Club di Bologna.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.