Nessuno vuole passare San Valentino da solo, Villabanks vi invita al terzo capitolo della saga più hot che ci sia, fuori ora ovunque Il Doc 3. Insieme a lui Tony Effe, Mambolosco e gli Slings. Per Tony Effe si tratta di un ritorno, visto che aveva partecipato un anno fa a Il Doc 2, accanto a Villabanks e Guè.
Non c’è due senza tre, in qualsiasi modo lo si voglia intendere. VillaBanks, per il terzo anno di seguito, invita tutti a festeggiare il giorno degli innamorati senza filtri e senza misure, proprio come la sua musica.
Villabanks: fuori ora “Il Doc 3” con Tony Effe, Mambolosco e gli Slings
Per il terzo capitolo della saga più hot che ci sia, VillaBanks si fa portavoce di tutti i pensieri più peccaminosi e proibiti, che troppo spesso sono ancora un taboo. Senza il bisogno di leggere tra le righe, l’atmosfera del pezzo si scalda velocemente, mentre l’artista ci racconta le sue fantasie, con barre che non lasciano spazio all’immaginazione.
“Il doc 3” arriva dopo la sua ultima uscita, il singolo “UNA VITA” (SideOut/distribuito da Virgin Records Italia) – disponibile al link https://villa.lnk.to/unavita -, un brano che tratta invece di crescita personale, ma altrettanto intimo.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.