Dopo il singolo “Primo al Mondo, che ha aperto un suo nuovo percorso artistico, Wax torna con CARAVAN e il nuovo EP “EXIT” in uscita il 7 giugno (21co / Warner Music Italy). Qui il link per il presave.
CARAVAN è un brano in prima battuta introspettivo con un ritornello che inneggia all’amore giovanile in cui l’artista, partendo da un semplice viaggio su una vespa per la città di Roma, descrive e immagina una avventura in caravan in compagnia di una ragazza.
Wax, in arrivo l’Ep “Exit”, 7 brani… d’amore!
Il protagonista assoluto di questo nuovo lavoro è l’amore in tutte le sue sfaccettature, la paura di aprirsi, e di farsi del male a causa di personali storie passate, la fiducia, la libertà di amare e la capacità di una relazione di far superare i limiti emotivi per sentirsi una persona migliore.
E magari…fidarsi di più delle persone. L’amore come via di uscita, da cui il titolo dell’EP ‘EXIT’.
“EXIT è un album molto introspettivo, di cui sono particolarmente fiero”. – racconta wax – “É frutto di un vero e proprio viaggio dentro me stesso! É come se avessi voluto aprire una porta, per scoprirmi attraverso la mia musica e accettarmi sempre di più”.
Questa la track list:
- Exit
- Caravan
- I nostri giorni
- Sopradime
- Fallire
- Primo al mondo
- After

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
