Noyz Narcos

GUESS WHO’S BACK? NOYZ NARCOS È TORNATO; due trailer, un messaggio chiaro: il mostro è di nuovo in strada; “FUNNY GAMES” (Thaurus / M.A.S.T. Believe), il suo nuovo album, sarà fuori ovunque il 28 novembre. Attivo da oggi il pre-order: https://bio.to/noyznarcos.funnygames

Un titolo che è un omaggio al film cult di Michael Haneke, un capolavoro cinematografico che racconta la trasformazione improvvisa di un giorno qualunque in un incubo lucido. Un riferimento perfetto che trova terreno fertile nel mondo di uno dei rapper che ha contribuito a fare la storia del genere, dove la realtà non si edulcora mai, ma si osserva da vicino, senza filtri.

“Il mostro ha fame. Non comando io.”

La didascalia dei trailer non lascia spazio a interpretazioni. Con “Funny Games” Noyz riapre il sipario sul suo mondo, per un ritorno che promette di lasciare il segno.

Il disco sarà prodotto da Sine.

“Era la fine dei ‘90 quando ho conosciuto Sine. Stessa zona, stesse passioni. Abbiamo registrato insieme il pezzo “Non dormire” nel 2004. Da lì in poi ha prodotto alcune delle mie tracce più iconiche. Il mio rap sulle sue produzioni è qualcosa di diverso.

A più di 20 anni dal mio primo album ho voluto ricreare l’alchimia che solo insieme siamo in grado di creare. Funny Games ne è la prova.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.