Noyz Narcos riapre così il sipario sul suo mondo, per un ritorno che promette di lasciare il segno, annunciando oggi i featuring e la tracklist di “FUNNY GAMES” (Thaurus / M.A.S.T. Believe), il nuovo album in uscita il 28 novembre.
Una lista che non fa accomodare nessuno: Achille Lauro, Conway The Machine, Gast, Guè, Jake La Furia, Kid Yugi, Madame, Nerissima Serpe, Papa V e Shiva. Gli ospiti dell’album entrano come personaggi di un incubo che cammina, ognuno porta il proprio mondo dentro un disco compatto, coerente e attraversato da una tensione costante.
“FUNNY GAMES” non è un ritorno è un avvertimento, un album oscuro che non cerca spettatori: cerca bersagli. Il titolo è un omaggio al film cult di Michael Haneke, un riferimento perfetto che trova terreno fertile nel mondo di uno dei rapper che ha contribuito a fare la storia del genere, dove la realtà non si edulcora mai, ma si osserva da vicino, senza filtri.
Alle produzioni c’è Sine con cui tutto era iniziato con “Non Dormire”. Noyz e Sine sono tornati al loro metodo originale, un approccio diretto, quasi chirurgico, che riporta al centro la materia cruda del suono.
Di seguito la tracklist (qui link pre-order https://bio.to/noyznarcos.funnygamesIG):
- ULTIMO BANCO
- JOHN BELUSHI
- BACK AGAIN
- IL MIO AMICO feat. Kid Yugi
- SNIPER feat. Madame
- LACRIME E SORRISI
- DRUGSTORE feat. Guè
- GIORNATA STORTA
- FUNNY GAMES
- FINALE DIVERSO feat. Shiva
- CELEBRITÀ feat. Papa V e Nerissima Serpe
- PAZZA IDEA feat. Achille Lauro
- BLOODYMARY feat. Jake La Furia e Conway The Machine
- KUSH & METH feat. Gast
- STESSO DIO
L’annuncio dell’album è stato anticipato da due trailer e da un messaggio che non lascia spazio a fraintendimenti: il mostro è di nuovo in strada.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
