L’ultimo mese di programmazione di NXT Station si apre con una settimana ricca di eventi, che culminerà con il concerto di Tananai, reduce dal successo anche in terra albanese al fianco di Fedez.
Si inizia martedì 30 agosto con le risate e l’irriverenza della Comedy Night, mentre mercoledì 31 agosto è atteso un doppio appuntamento con la musica indipendente dei MercoleDays con Post Nebbia e Dellacasa Maldive in apertura.
Il fine settimana inizia venerdì 2 settembre con i Rovere per un live con formula di ingresso H.20. Sabato 3 settembre, invece, arriva a NXT Station uno degli artisti più attesi della stagione: Tananai.
Il viaggio nelle cucine d’Italia, invece, porta il pubblico di NXT Station alla scoperta del gusto valtellinese con la Sagra dei pizzoccheri.
NXT Station: È la settimana di Tananai, uno degli artisti più attesi della stagione!
I cancelli di NXT Station sono aperti dal lunedì al martedì dalle 10 alle 20 e dal mercoledì alla domenica dalle 10 alle 24.
Sempre presente e aperto il bar, così come il ristorante, fiore all’occhiello dell’offerta gastronomica della manifestazione di Piazzale degli Alpini, aperto a pranzo e cena. Un doppio servizio giornaliero con una capienza di 150 posti e una cucina che differenzia stile e proposta a seconda delle occasioni.
La prenotazione è sempre consigliata dal sito www.bergamonxtstation.it

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
