Site icon imusicfun

Omar Pedrini lascia l’ospedale e lancia i prossimi appuntamenti: “Sono fuori dai box”

Omar Pedrini ospedale

Omar Pedrini ha lasciato l’ospedale dopo l’ennesimo intervento chirurgico ed è già proiettato verso i prossimi appuntamenti, a partire da… domani!

La mia carrozzeria e la vecchia pellaccia da guerriero hanno tenuto botta ancora una volta, per superare la quarta operazione in poco più di un anno. Grazie alla scienza, alla sanità italiana e col benestare di Dio. Grazie alle persone che mi hanno assistito in questi venti giorni.”

Queste le parole del cantautore postate sui social.

Omar Pedrini lascia l’ospedale e lancia i prossimi appuntamenti

Per quanto riguarda “la musica”: avrò bisogno di due-tre mesi di convalescenza, quindi per le serate o i concerti ci diamo appuntamento al 2023, dedicherò questi mesi a cesellare il nuovo disco e confido ancora per gennaio di metterlo alla luce. Intanto potremo vederci nelle presentazioni del nuovo libro (La locanda dello Zio Rock Vol. 1)”

Questi gli appuntamenti confermati.

Domani, Venerdì 14 ottobre, non mancherò la parola data a Massimo Cotto, Cristiano Godano e Mauro Ermanno Giovanardi di passare per un saluto pubblico e quattro chiacchiere nella serata Concerto Talk: Lieve e senza vento (ma come già spiegato senza chitarra) ad Aosta (Teatro della Cittadella dei Giovani), in una città e provincia dove ho parenti (del ramo materno Binosi-Briarava) e amici cari dove potrò riposare e respirare un po’ di aria buona, condizioni necessarie per ripartire.”

Exit mobile version