Quali canzoni canteranno i protagonisti della prima puntata di Ora o Mai Più? Gli 8 artisti in gara proporranno il loro cavallo di battaglia.
Anonimo Italiano porterà sul palco Anche questa è vita; Antonella Bucci si esibirà sulle note di Amarti è l’immenso per me, il brano che la fece conoscere grazie al duetto con Eros Ramazzotti. Carlotta porterà la sua hit Frena, tormentone dell’estate 2000.
Loredana Errore, invece, proporrà Ragazza occhi cielo, uno degli inediti in assoluto più belli della storia di Amici di Maria De Filippi. Un pezzo firmato da Biagio Antonacci.
Matteo Amantia degli Sugarfree porterà in gara Cleptomania, un pezzo che tra la fine del 2004 e il 2005 ebbe un notevole successo. Pago si esibirà con il suo tormentone del 2005 Parlo di te, brano noto per essere stato colonna sonora di uno spot pubblicitatio. Pierdavide Carone canterà Di notte, mentre Valerio Scanu che canterà Per tutte le volte che, unico brano tra quelli proposti nella prima puntata ad aver vinto il Festival di Sanremo. Un pezzo firmato proprio da Pierdavide Carone.
“È tutto pronto, aspettiamo solo voi!”
Questo, invece, il messaggio postato sui social dal conduttore Marco Liorni, pronto per una nuova avventura televisiva.
L’appuntamento con Ora e mai più è oggi, 11 gennaio, in prima serata su Rai1 e RaiPlay.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.