Ornella Vanoni e Marracash a cena insieme! Duetto in vista? Intanto la cantante ha un pensiero fisso…
Sui social in queste ore sta letteralmente spopolando un video in cui Ornella Vanoni parla del King of Rap. Marra ha postato sulle storie Instagram alcuni frammenti della conversazione con qualche particolare decisamente piccante!
Ornella, infatti, ha rivolto una battuta scherzosa all’ex di Elodie. Parole che hanno scatenato commenti divertiti, ma anche indignati.
Ornella Vanoni commenta così su Marracash pic.twitter.com/UvJPcHpuHL
— Il Sommo (@RStraccione) April 17, 2023
Ornella Vanoni a cena con Marracash
“Mi piaci, mi piaci, te l’ho già detto no? Se avessi avuto trent’anni in meno ti avrei sbattuto al muro. Ma non saremmo andati molto d’accordo perché vado in tristezza anche io, sono sempre triste e per questo saremmo stati un disastro.”
Parole decisamente esilaranti, che si sommano a quelle pronunciate da Ornella Vanoni durante la prima puntata di Ci Vuole Un Fiore, lo show di Rai 1 condotto da Francesco Gabbani (ne abbiamo parlato Qui).
Numerosi i commenti divertiti sui social.
“Ornella è un mito indiscusso da sempre e per sempre!”
Ma c’è chi polemizza…
“Tutti a dirle che è un mito. Pensate se fosse stato un uomo di 80 anni a dirlo ad una 30enne… Vi lascio immaginare i commenti sotto!”
In effetti il misterioso utente non ha torto, ma…

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
