Ornella Vanoni Arena Suziku 60 70 80 90

Ornella Vanoni conquista il pubblico di Arena Suzuki 60 70 80 90 e quello di Rai 1, grazie a quella naturalezza che la contraddistingue e che l’ha trasformata negli ultimi anni anche nell’idolo del web.

Del siparietto tra la cantante e Amadeus si è parlato a lungo nei giorni scorsi, ma vedere in onda quanto accaduto nell’anfiteatro scaligero è stato davvero esilarante.

Ornella Vanoni dapprima si è lamentata delle basi (“Non mi ricordo perchè le basi sono troppo vecchie“), ma poi anche dei tempi troppo stretti.

“Un attimo, un attimo-o-o… neanche fossimo a Milano. A Milano sono tutti isterici, invece a Verona sono tutti lenti!”

Poi… un elogio sulla città meneghina.

“A Milano se non esci almeno a comprare il prosciutto ti senti un coglione. Invece, a Roma se non esci, vabbè è normale!”

Ornella Vanoni Show ad Arena Suzuki 60 70 80 90!

Divertente il monologo sulle colleghe più giovani, sull’esibizione accompagnata dall’Orchestra con le raccomandazioni di Amadeus e… una partenza in ritardo!

Lo show involontario di Ornella Vanoni ha scatenato il web. Sono numerosi i meme presenti in rete e i commenti. On line anche una petizione per portare la cantante sul palco del Festival di Sanremo, ma non in gara o come ospite, ma come… co-conduttrice vista la sintonia con Amadeus!

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.