“Gangsta Shit“, il nuovo singolo di Paky, che vede al suo fianco Simba La Rue. Due top player che insieme dominano la traccia siglando l’unione delle famiglie GLORY e NPT.
“Str*nzo, vuoi la Gangsta sh*t, comprati il nuovo CD”.
Con questa frase PAKY in “Cattivo Esempio” (https://www.instagram.com/p/DE0LX__tjFh/), il freestyle pubblicato nei giorni scorsi sui social, ha annunciato il suo imminente come back. Adesso finalmente la lunga attesa è finita.
Il rapper di Rozzano dalla sua Gotham City, tra luci e ombre che si intrecciano a scenari crudi e vita di strada, torna con una nuova traccia, pronto a firmare in pieno stile Glory questo inizio anno. Dopo alcune notizie circolate nelle ultime settimane, la traccia già altamente virale da dicembre sui social è finalmente in arrivo: domani, venerdì 17 gennaio, sarà fuori ovunque “Gangsta Shit” (Warner Music Italy), il nuovo singolo di Paky gangsta da club, dal flow trascinato e ipnotico.
Al suo fianco troviamo Simba La Rue, per una nuova e potente collaborazione, dopo il sodalizio avvenuto con i brani “Levante” e “Perdono”. L’unione tra le due famiglie di Glory e NPT è sempre più realtà.

Il nuovo pezzo arriva dopo “STREET LIFE” (Warner Music Italy), un anthem al 100% rap, prodotto da Night Skinny, che racconta la vita di strada dalla prospettiva unica dell’artista, che in poco tempo è stato capace di lasciare un segno indelebile nell’urban italiano.
Simba La Rue, con il suo stile crudo e realistico, 4 dischi di platino e 19 dischi d’oro, è uno degli artisti di punta della realtà NPT che ha costruito un immaginario sempre più forte negli ultimi anni, e fra i più vividi di tutto il nuovo panorama rap, alla ricerca del riscatto personale, soprattutto attraverso la musica.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.