Per Paola & Chiara è tempo di nuova musica e dopo il successo sanremese con Furore sono pronte a proporre al pubblico il singolo inedito Mare Caos.
L’annuncio direttamente sulle pagine social delle sorelle Iezzi che pubblicheranno il brano il prossimo 5 maggio. Qui il presave.
Un cocktail speziato, dal flavour orientale insaporito da un pizzico di latin pop, dove il sound si fonde alle voci calde e avvolgenti delle sorelle Iezzi, autrici del brano insieme a Jacopo Ettorre, Federica Abbate, Federico Mercuri, Giordano Cremona, Eugenio Maimone, Leonardo Grillotti.
L’inedito sarà parte integrante della tracklist di Per Sempre, l’atteso album in uscita il 12 maggio, in cui Paola & Chiara ripercorreranno la loro carriera accompagnata da altri artisti. Un modo per dimostrare l’attualità della musica delle sorelle Iezzi, a 27 anni dall’esordio di Sanremo Giovani con il brano In Viaggio.
Paola & Chiara, in arrivo il nuovo singolo “Mare Caos”!
Prima del Festival di Sanremo Paola & Chiara erano discograficamente ferme da un decennio, ma nonostante questo la loro musica ha sempre fatto capolino nelle playlist Spotify non solo di nostalgici degli anni ‘90 o dei primi 2000. La testimonianza più fulgida è il disco di platino ottenuto con Furore.
Le due ragazze contano su Spotify quasi 1 milione e 200mila ascoltatori unici mensili.
A questo punto non ci resta che aspettare il 5 maggio (giorno anche della data zero del tour, Qui le date) per ascoltare Mare Caos e siamo certi che sarà un pezzo che ascolteremo per tutta l’estate!!!
Foto di Paolo Santambrogio

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
