Dopo aver marchiato a fuoco (e glitter!) il 73esimo Festival di Sanremo, e spopolato ovunque con la #Furoremania, PAOLA & CHIARA tornano asorprendere i fan con un annuncio mozzafiato: il 12 maggio è tempo di PER SEMPRE, il nuovo ed entusiasmante progetto discografico delle sorelle Iezzi che vedrà la luce su etichetta Columbia Records/Sony Music Italy.
Disponibile da oggi in pre-order e pre-save, PER SEMPRE è la chiave d’accesso al nuovo scintillante universo del pop duo più iconico della musica italiana, uno scatto inedito delle sorelle Iezzi che le ritrae nelle loro più comode dancing shoes, pronte a stupire con una tracklist tutta da cantare e ballare a ritmo di irresistibile celebration: un concentrato di emozioni e good vibes destinato a rimanere nel tempo, per sempre.

Per rendere ancora più memorabile questa celebration, il disco è stato pensato in sei diversi formati glam in pieno stile PAOLA & CHIARA: CD silver foil digisleeve, CD silver foil digisleeve autografato; CD jewel box con aluminium pack; LP bianco, silver foil sleeve autografato; LP nero, Silver foil sleeve; LP rosa, silver foil sleeve autografato e numerato.
Non sono ancora noti i dettagli dell’album conterrà sicuramente alcuni inediti, ma probabilmente anche diversi pezzi storici rivisitati. Intanto si vocifera che il singolo estivo delle sorelle Iezzi sarà una vera bomba. Ancora non è noto il nome dell’artista che le affiancherà, ma potrebbe trattarsi di un’icona generazionale oppure di una bomba sexy, che recentemente è stata avvistata in studio con Paola & Chiara.
L’album arriva alla vigilia degli show milanesi del PAOLA & CHIARA PER SEMPRE e i nuovi brani faranno parte della scaletta del tour estivo (Qui le date).

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.