Paolo Benvegnù

Sabato 25 novembre al Teatro Ariosto di Reggio Emilia, PAOLO BENVEGNÙ sarà protagonista di una serata suddivisa in due atti all’interno della rassegna “Il Rumore del Lutto”, in cui si esibiranno anche i La Crus.

«Il 25 novembre, al Teatro Ariosto di Reggio Emilia, io e Tazio Aprile suoneremo nell’ambito della rassegna “Il Rumore del Lutto”. Saremo così una cellula dei Paolo Benvegnù lanciata nel mondo. È per noi un privilegio bellissimo, tornare a suonare in Emilia, in luoghi che amiamo moltissimo e che conosciamo bene per civiltà, cultura, apertura verso l’Alterità. Insieme a noi suoneranno i La Crus, che sono apprezzatissimi amici. Se è vero che ognuno, nel viaggio, cerca un luogo di appartenenza a cui tornare, allora ci auguriamo che veniate a cercare casa insieme a noi. Una casa fatta anche di parole e di musica, di sorrisi, sguardi e felicità. Vi aspettiamo.»  

Queste le parole di Paolo Benvegnù, sul palco di Reggio Emilia con La Crus. L’artista la scorsa estate è stato protagonista di un lungo tour estivo, nel quale ha portato sul palco i successi della lunga carriera, ma anche i brani dell’Ep Solo Fiori, uscito lo scorso 28 aprile, pochi giorni prima dell’esibizione sul palco del Concertone del Primo Maggio di Roma, in Piazza San Giovanni.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.