Paolo Crepet Fedez

Il celebre psichiatra, saggista e sociologo televisivo Paolo Crepet in un’intervista attacca pesantemente Fedez e la scelta di mantenere un contatto social con i fans durante la fase più dura della malattia.

Queste le sue parole raccolte da Maria Francesca Troisi e riportate da Mowmag.

“Una volta lo show business era eleganza, adesso è far west. Si vede che le star sono tutte ansiose e nervose, forse perché non c’è più niente di considerevole su Netflix. […]

Se vogliamo sensibilizzare, investiamo soldi in una campagna d’informazione, piuttosto. Fedez parla della malattia per puro narcisismo. Siccome ce l’ho io, allora dovete stare attenti? Ma che significa? Patologia narcisista del cavolo, nient’altro.”

Paolo Crepet contro Fedez

Fedez risponderà a Paolo Crepet? Per il momento non pare interessato alle provocazioni e continua a pensare alla famiglia e alla convalescenza.

Il rapper ha pubblicato una serie foto con la moglie Chiara Ferragni. Lui alle prese con la ormai nota panciera e lei… con una sessione di aerosol.

«Ecco a voi la mia collezione di panciere… ​Una volta eravamo giovani, amore mio. Stiamo invecchiando, anche un po’ male!»

Nei giorni scorsi sempre su Instagram Chiara Ferragni aveva dichiarato di sentire dolori alle ossa, debolezza e febbre, ma di non essere positiva al Covid.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.