“Good Boy” è il nuovo singolo di Paris Paloma pubblicato da Nettwerk Music Group; un brano potente, con la voce di Emma Thompson e il video che vede protagonista Tom Blyth, che si pone come inno contro il patriarcato e la sua retorica tossica. Con ironia e forza, la cantautrice britannica smonta i meccanismi della manosfera, trasformando la musica in una vera call to action. “Good Boy” diventa così un invito a ricostruire solidarietà e uguaglianza tra uomini e donne.
Il singolo è accompagnato dal video diretto dal vincitore del BAFTA Georgie Cowan-Turner ed interpretato dall’attore Tom Blyth.
“Good Boy è un messaggio per gli uomini: avete più cose in comune con le donne che con gli uomini al potere che promuovono il patriarcato capitalista, quindi non siate il loro ‘bravo ragazzo’. Qualsiasi reazione impulsiva alle donne che criticano e si battono contro il dominio maschile sosterrebbe un sistema che vi isola e vi tradisce, tagliandovi fuori dalla comunità e dall’amore. Non sarete ricompensati da chi è al potere per aver sostenuto un sistema che vi danneggia, non otterrete nulla” esorta Paris Paloma, impegnata in un tour in America prima di unirsi a Florence + The Machine come opening del suo tour nel Regno Unito e in Europa a febbraio e marzo del nuovo anno. Questi concerti seguono una serie di apparizioni di Paris ai festival di Glastonbury, Southside, Bergenfest e tour sold-out nel Regno Unito, Europa e Stai Uniti, a chiusura della sua lunga tournée da headliner, durato un anno, a supporto del disco ‘Cacophony’. Durante questi mesi, Paris Paloma si è guadagnata una devota fanbase che ha trasformato i suoi live in eventi indimenticabili.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
