Linus Nicola Savino Party Like a Deejay

Radio Deejay torna ad incontrare dal vivo i suoi ascoltatori con Party Like a Deejay, una festa lunga due giorni che si terrà il 25 e il 26 giugno al Parco Sempione di Milano, a pochi passi dall’iconica sede di Via Massena. La grande famiglia di Deejay esce dunque dagli studi storici per animare il vicino parco in ogni sua parte: dall’Arco della Pace al Castello Sforzesco, dal Teatro Burri fino all’Arena Civica.

“Non ci sarà solo un grande concerto, ma sarà una festa lunga due giorni che farà vivere tutto il Parco Sempione e le strutture che ne fanno parte. Un happening pieno di contenuti e attività aperte a tutti per 48 ore: musica dal vivo, dj set al tramonto, incontri, laboratori a tema green per gli ascoltatori di domani, attività sportive di ogni genere, l’After Run nel parco, un set d’autore per i ricordi fotografici e molto altro. E al 90% sarà tutto gratuito e aperto a tutti, nel rispetto del Parco meraviglioso che ci accoglie”.

-Linus

Party Like a Deejay è MUSICA

Sabato 25 giugno, a partire dalle ore 21, l’Arena Civica accoglierà lo storico show di Radio Deejay (oltre 10.000 biglietti venduti in meno di 4 settimane, nda), il suo inno alla musica e agli artisti che gli ascoltatori scelgono quotidianamente sulle frequenze della radio, insieme alle voci degli amatissimi speaker. Il tutto per tre ore di energia pura, cantando a squarciagola davanti a un palco che sarà come un abbraccio.

Di seguito riportiamo i nomi degli artisti già annunciati, che saliranno sul palco per festeggiare i 40 anni di Radio Deejay: Coez, Elisa, Elodie, Fabri Fibra, Ghali, Guè Pequeno, Irama, La Rappresentante di Lista, Madame, Marco Mengoni, Marracash, Sangiovanni.

Ma non è tutto! Il Teatro “Continuo dell’artista Alberto Burri – al centro del cannocchiale prospettico che collega il Castello Sforzesco all’Arco della Pace – sarà infatti il luogo perfetto per due giorni di musica senza interruzioni, con un palinsesto serrato che verrà svelato completamente a inizio giugno.

Di certo, sabato e domenica pomeriggio si alterneranno alcuni momenti musicali dedicati al mondo di alcuni personaggi e programmi di Radio Deejay. Say Waaad?!?!, per esempio, presenterà gli artisti più viral del momento: da Tananai a Rhove, passando per Mecna, Mr Rain e tanti altri.

Nikki e Federico Russo si esibiranno sul palco del Burri insieme ad alcuni artisti affini, come Margherita Vicario, Ditonellapiaga, Maurizio Carucci, Napoleone e altri ancora che verranno svelati nelle prossime settimane. Rudy Zerbi, invece, porterà in teatro il mondo pop di successo di Michele Bravi, Tancredi, AKA 7even, Deddy e molti altri.

In chiusura di questa due giorni di musica, sport e intrattenimento, dalle ore 18.00 alle ore 20.00 di domenica 26 giugno è infine previsto un djset al tramonto con Cosmo e Mace, i fuoriclasse assoluti del concept della festa.

Party Like a Deejay è SPORT

PADEL: due campi all’Arco della Pace aperti dalle 10 alle 20 di sabato e domenica, prenotabili a partire dal 6 giugno, per giocare con gli amici o riservare un posto per palleggiare con uno o più artisti di Radio Deejay. 

WELLNESS: in un tranquillo prato tra la Triennale e Piazza del Cannone, dalle 10 alle 20 di sabato e dalle 9 alle 19 di domenica, trainer professionisti terranno lezioni di Yoga, Pilates e Animal Flow. Le lezioni saranno prenotabili a partire dal 6 giugno e avranno una durata di 45 minuti per un numero massimo di 50 persone.

ACTION SPORT: in collaborazione con lo staff di XMasters, il pubblico potrà cimentarsi con: la Pumptrack, circuito di salite e discese da percorrere con BMX, skateboard e roller; il Balance Boarding, una tavola e un rullo per mettere alla prova l’equilibrio; la Slackline, una passeggiata sospesa su una fettuccia elastica legata a due supporti. Per queste attività non è necessaria la prenotazione online.

BASKET: sfide 3 contro 3 e tiri liberi, con la colonna sonora d’eccellenza del vicino Teatro Burri. Dalle 10 alle 20 di sabato e domenica incursioni a sorpresa di Gianluca Gazzoli e del Trio Medusa. Non è necessaria la prenotazione online.

DEEJAY AFTER RUN: 5 o 10 km all’interno del Parco, per iniziare la domenica in pieno stile Deejay. Per assicurarsi il pettorale di gara e la T-shirt ufficiale è possibile iscriversi qui fino al 22 giugno (costo: 15€).

Per le attività su prenotazione, tutte le informazioni sono disponibili su www.partylikeadeejay.it

Party Like a Deejay è INTRATTENIMENTO

SPEAKERS’ CORNER: sabato 25 giugno, nello splendido Cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco, dalle 11 alle 18 sono previsti cinque momenti e quattro chiacchiere con alcuni conduttori della radio: Linus e Nicola, Alessandro Cattelan, il Trio Medusa, la squadra di Pinocchio e Fabio Volo (Tutti già sold out, nda).

GREEN LAB: sabato e domenica, nel prato adiacente all’area bambini del Parco, dalle 10 alle 18 si terranno tre laboratori a tema Green, organizzati dall’Associazione Demetra: “Giochi di Riciclo – Green Gamers”, “Eco-Inquilini” e “I Profumi della Nonna”. I laboratori hanno una durata di 45 minuti e una capienza di 15 bambini a laboratorio (a partire dai 5 anni in su, nda). Prenotazioni aperte a partire dal 6 giugno.

RICORDI STAMPATI: sabato e domenica il grande fotografo Settimio Benedusi, nella magica atmosfera di un colorato Chapiteau, scatterà ritratti in bianco e nero agli ascoltatori che si prenoteranno, rendendo indimenticabile la loro partecipazione a Party Like a Deejay – Park Edition.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.