Dopo aver inaugurato un nuovo percorso con il brano “HUMMER”, Peppe Soks torna mercoledì 6 aprile con “‘NA CRIATURA” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il suo nuovo singolo disponibile da oggi in pre-save e pre-add al link https://forms.sonymusicfans.com/campaign/peppe-soks-na-criatura/.
“Handle with care“, direbbe qualcuno, perché questo brano potrebbe spezzarvi il cuore in due. Una ballad urban che ci mostra un’altra veste del rapper di Salerno, pronto a raccontarsi in tutte le sue sfaccettature. Tutti soffrono per amore, anche i più duri, e, come dimostrato più volte, l’hip hop ha un mood tutto suo per veicolare in barre il dolore che una delusione può creare.
Peppe Soks ‘Na Criatura
“‘Na Criatura” arriva dopo “Hummer“ – disponibile al link https://peppesoks.lnk.to/HUMMER -, brano esplosivo e spensierato che ha segnato un punto di arrivo ma anche di partenza e di cui è online anche il videoclip al link https://youtu.be/QedTgHyvS_k. Con il nuovo singolo l’artista affronta temi più sensibili, dimostrando che il suo prossimo progetto spazierà tra sound e vibes più vari.

Così l’artista descrisse il singolo Hummer in un’intervista rilasciata al portale Red Bull.
“Ho voluto fare il primo passo così per tante motivazioni. Tra queste motivazioni c’è anche il fatto che volevo ritornare. Dopo un anno che sono stato fermo volevo ritornare un po’ più a gamba tesa, in maniera decisa. Con un ingresso bello d’impatto dopo così tanto tempo di stop. E penso ci siamo riusciti. Poi ovviamente non escludo di ritornare a temi più sensibili. Se ci fai caso, nei 4 episodi di teasing su Instagram abbiamo spoilerato anche altre tracce. Già da lì si capisce che il mio prossimo progetto sarà molto vario come sound. Sicuramente non lasceremo nulla in sospeso: porteremo avanti tutte le linee sonore.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”