Dopo averci mostrato uno dei suoi lati più intimi con “Na Criatura“, Peppe Soks torna a parlare d’amore – la sua specialità – con il nuovo singolo “Sul’A Mia” feat. Enzo Dong (Columbia Records Italy / Sony Music Italy), già disponibile in pre-save.
“Sul’A Mia” è il brano perfetto da dedicare alla persona amata nel momento del corteggiamento. Il rapper canta infatti “Sei bella come Napoli“, colpendo ancora una volta dritto all’anima con le sue liriche. Questa volta, però, insieme a lui sale sul beat Enzo Dong, che con la sua strofa aggiunge un po’ di pepe a questa dichiarazione d’amore, il cui ritornello è pronto a diventare un vero e proprio tormentone.
Chi è Peppe Soks
All’anagrafe Giuseppe De Luca, Peppe Soks è un rapper salernitano classe 1997. La passione per la musica hip hop lo accompagna sin da bambino e lo porta a farsi conoscere in Campania per le sue ottime doti di freestyler. La svolta arriva nel 2015 con la pubblicazione di “Sulamente nuje”, progetto in coppia con il collega e amico Capo Plaza. Nel 2019 incide invece il suo primo album da solista “Riparto Da Me”, contenente i singoli di punta “Na Na Na”, “Nenne” e “Mancavi tu”, certificato disco d’oro così come “Motel” feat. Geolier.

Classe 1998, negli ultimi 4 anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Di notte recensisce musica, di giorno ne parla con gli artisti. Nostalgica ed empatica, scrive spesso nei giorni di pioggia. La musica? Un ricordo senza origine che ha ribaltato ogni prospettiva.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
