Piccolo G Laggiù

In radio e sulle piattaforme digitali è disponibile “Laggiù“, il nuovo singolo di Piccolo G, scritto 4 anni fa e che solo ora vede la luce.

Laggiù è un brano che parla di un arrivederci. Di ragazzi che partono da un paese per andare a costruire il loro futuro lontano, lasciando alle spalle ricordi, affetti e stabilità.

Il brano del giovane artista, noto per la partecipazione alla scorsa edizione di Amici, porta la firma di dello stesso Piccolo G, di Kende, Lorenzo Santarelli, Marco Salvaderi, Stefano Galli e Thierry Piloni.

La produzione, invece, è curata da ROOM9, Thierry Piloni e Harley.

Piccolo G, il nuovo singolo “Laggiù”, brano che parla di un addio

Finalmente dopo 4 anni di attesa questo brano viene pubblicato…ogni creazione ha bisogno di respiro, lui ha respirato fin troppo, ma finalmente vede la luce! Dedico “Laggiù” a chi vive il viaggio come un’occasione per conoscere, conoscersi e aprirsi a nuove vedute e orizzonti, non rinnegando mai il luogo di partenza! Vi voglio bene belli! Ascoltate e fatemi sapere se vi piace.”

Questo il messaggio postato da Piccolo G sui social, ripuliti proprio per indicare il via a una nuova fase artistica, che corrisponde anche alla firma di un contratto discografico con Capitol Records (Universal Music).

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.