Per i Pinguini Tattici Nucleari è tempo di nuova musica, un singolo dal mood decisamente in linea per diventare la hit dell’estate 2023.
Dopo il successo dell’album Fake News e il singolo Coca Zero, la band è stata protagonista di una data in Islanda in cui Riccardo ha gustato sul palco… famigerato squalo “fermentato”!
Prima del tour negli stadi, quindi, in arrivo il nuovo singolo, Qui il presave.
Pinguini Tattici Nucleari, il arrivo il nuovo singolo per l’estate 2023!
“Finalmente. Ci sono cose che hanno il potere di tenerci svegli la notte. Non sono mica uguali per tutti, ognuno ha le sue. C’è chi sta sveglio per paura, chi per speranza, chi per guardare le stelle, chi perché non sa come arrivare alla fine del mese e chi perché vuole parlare del più e del meno con qualche sconosciuto fuori da un club. Tra le infinite categorie, ci hanno sempre colpito i romantici che talvolta aspettano la mezzanotte del giovedì sera per ascoltare le nuove canzoni che escono. Ecco, questo giovedì notte esce la nostra canzone per questa estate assurda, l’estate degli stadi. Se vi va, restate svegli ad aspettarla con noi. Il titolo ve lo sveleremo nei prossimi giorni, per ora potete presalvare per poi provare ad indovinarlo.”
Queste le parole postate sui social della band bergamasca.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
