I Pinguini Tattici Nucleari hanno postato sui social l’immagine stilizzata di un lupo e i fans hanno pensato a un possibile approdo allo Stadio Olimpico, ma anche a Ermal Meta!
Dopo il disco d’oro per il singolo Ricordi (il più trasmesso in radio e in testa alle classifiche FIMI singoli e Spotify) e il sold out a San Siro in sole 12 ore, la band di Riccardo Zanotti sta lavorando al nuovo album.
Gli ultimi dettagli di un progetto che potrebbe realmente rappresentare la consacrazione, dopo che Fuori dall’Hype proprio oggi ha conquistato il quarto disco di platino per le 200’000 copie vendute.
Pinguini Tattici Nucleari, sui social un lupo, Olimpico o Ermal Meta?
Che significa il lupo nell’immagine postata sui social? I Lupi sono i fans di Ermal Meta, cantautore molto apprezzato dalla band bergamasca. Un featuring nel prossimo album della band? Questa sembra un’ipotesi decisamente probabile, anche se c’è chi pensa a un nuovo concerto per l’estate 2023!
Il sold out di San Siro in sole 12 ore fa riflettere e perché non provare a organizzare un concerto anche allo Stadio Olimpico di Roma? Il simbolo della squadra di calcio della Capitale è la Lupa… un segnale che potrebbe indicare proprio un live in un altro impianto simbolo della musica nel nostro paese.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.