Per smentire le notizie apparse in queste ultime ore, Pippo Baudo rassicura il pubblico rilasciando un’intervista al Messaggero.
“Il mio nome è Baudo, Pippo Baudo. E sto bene. Non capisco come siano circolate certe notizie. E il miglior modo per rassicurare tutti è risponderle di persona, farle sentire la mia voce e augurarle un buon pomeriggio.”
Queste le parole del conduttore, musicista e deus ex machina di 13 edizioni del Festival di Sanremo. Anche Katia Ricciarelli ha parlato di Pippo.
“Mandiamo un grande abbraccio, un abbraccio fortissimo.”Ci siamo risentiti ed è stato come se ci fossimo salutati il giorno prima. Sarà almeno la terza volta che scatta un tamtam sulla sua salute. Comunque meglio così, era un po’ che non ci sentivamo, lo chiamerò presto per scherzarne con lui.”
Pippo Baudo rassicura il pubblico
L’apprensione sulle condizioni di Pippo Baudo sono nate dopo l’intervista di Pippo Balistreri, storico direttore di palco, a Italia Sì, che commosso ha ricordato l’esperienza dei Festival al fianco dell’artista siciliano.
“Ho fatto almeno dieci edizioni con lui. Sono successe tante cose, anche degli imprevisti. Ricordo ancora quando è salito sul palco cavallo pazzo, ma di cose ne sono successe.”
Balistreri si è poi commosso.
“Ho le lacrime perché Pippo sta male, credo.”
A quel punto Marco Liorni si è unito al pensiero del suo ospite.
“Mandiamo un grande abbraccio, un abbraccio fortissimo.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
