Pippo Baudo

Pippo Baudo sta male, parole pronunciate durante la trasmissione Italia Sì che hanno allarmato sulle condizioni di salute del conduttore, musicista e per 13 volte deus ex machina del Festival di Sanremo.

Pippo Balestrieri, storico direttore di palco della kermesse, ospite di Marco Liorni ha confessato di essere preoccupato per lo stato di salute dell’86enne Baudo, da tempo lontano dalle scene.

Mi emoziono perché lui sta male, credo. Ho fatto almeno dieci Festival di Sanremo con lui. Sono successe tante cose, anche imprevisti. Ricordo ancora quando è salito sul palco cavallo pazzo, ma di cose ne sono successe tante.”

Parole ricche di commozione che hanno creato ansia in tutti coloro che amano e apprezzano Baudo. Marco Liorni, poi, ha invitato il pubblico ad applaudire, per dare forza al conduttore malato.

“Mandiamo un grande abbraccio a Pippo Baudo, lo abbracciamo fortissimo”

Pippo Baudo sta male, le parole che nessuno avrebbe mai voluto sentire

La scorsa estate il figlio del presentatore, residente in Australia, aveva indirettamente confermato uno stato di salute piuttosto precario. Ma poco prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2023 Baudo ha parlato della kermesse con l’Adnkronos.

“Gli elementi per un bel festival ci sono tutti, spero solo di resistere fino alla fine davanti alla tv, ma ci conto perché gli ingredienti sono buoni.”

Anche Giorgia ha confermato di aver ricevuto un commovente messaggio da Baudo dopo la prima esibizione sulle note di Parole dette male (ne abbiamo parlato Qui).

AGGIORNAMENTO, le parole di Pippo Baudo.

Foto Ufficio Stampa RAI

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.