Mauro Coruzzi Platinette

Come sta Platinette? Nei giorni scorsi Mauro Coruzzi è stato colpito da un ictus ischemico e ora si trova ricoverato all’Ospedale Niguarda di Milano, dove si sta sottoponendo a un trattamento terapeutico specifico.

Ieri, durante la puntata di Italia Sì, Marco Liorni ha parlato di Mauro, porgendo il suo personale in bocca al lupo!

Il “nostro” Mauro si è sentito male l’altra sera, per fortuna è stato soccorso subito. Dall’ospedale ci dicono che si è trattato di un ictus ischemico. Anche da qui gli mando un abbraccio fortissimo insieme a tutto il gruppo di lavoro di “Italia Sì!”, è con noi dal 2018 ed è una colonna del programma. Forza Mauro!”

Platinette, un aggiornamento sulle sue condizioni di salute

Caterina Varvello, inviata del programma, che si è collegata dall’ospedale milanese dove è ricoverato Mauro Coruzzi e ha dichiarato.

Ho chiacchierato con lui. Devo dire che l’ho trovato super forma per quello che che ha avuto. È ironico, divertente, con la battuta pronta, come siamo abituati a sentirlo, a conoscerlo. E non solo, l’ho anche visto molto emozionato del fatto di tutto quest’effetto che ha ricevuto, quindi ha fatto anche una battuta dicendo “Sono ancora vivo.”

Nel frattempo Roberto Alessi, intervenuto nel corso di Storie Italiane con Eleonora Daniele, ha gettato qualche ombra sull’accaduto, pur chiarendo che…

Non è mai andato in coma, è sempre stato cosciente e lucido.”

Poi ha svelato che Mauro Coruzzi ha recentemente avuto alcuni problemi familiari che lo avrebbero parecchio stressato. Situazioni che, pare, ora siano in via di risoluzione…

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.