IL VOLO, ospiti straordinari dei POOH per i due imperdibili appuntamenti live negli stadi di quest’estate, il 6 luglio allo Stadio G. Meazza di Milano e il 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.
Dopo essere stati ospiti del concerto all’Arena di Verona del trio, i POOH hanno personalmente invitato Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto ad unirsi a loro in queste due incredibili occasioni, come ospiti dei due live negli stadi di “POOH – AMICI X SEMPRE”.
“NOTIZIA INCREDIBILE PER TUTTI VOI!
DOPO IL GRANDE SUCCESSO della trasmissione dove siamo stati ospiti di 3 ragazzi INCREDIBILI, abbiamo deciso di ricambiare il favore e di invitare IL VOLO a due imperdibili appuntamenti live negli stadi di quest’estate: il 6 luglio allo Stadio G. Meazza di Milano e il 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.
Ignazio, Piero e Gianluca, CI VEDIAMO SUL PALCO!”
Pooh e Il Volo, nuova collaborazione dopo il duetto all’Arena di Verona
Dopo gli stadi, i Pooh torneranno live settembre per tre serate all’Arena di Verona e nel mese di ottobre saranno impegnati in quattro concerti nei principali palasport.
Queste tutte le date:
6 LUGLIO – STADIO G. MEAZZA – MILANO SOLD OUT
15 LUGLIO – STADIO OLIMPICO – ROMA
29 SETTEMBRE – ARENA DI VERONASOLD OUT
30 SETTEMBRE – ARENA DI VERONASOLD OUT
1 OTTOBRE – ARENA DI VERONA
6 OTTOBRE – MEDIOLANUM FORUM – MILANO
7 OTTOBRE – UNIPOL ARENA – BOLOGNA
13 OTTOBRE – PALA ALPITOUR – TORINO
14 OTTOBRE – NELSON MANDELA FORUM – FIRENZE
I biglietti sono disponibili su Ticketone e punti vendita e prevendite abituali.
Per info sugli eventi (prodotti e organizzati da Friends & Partners e Color Sound): www.friendsandpartners.it
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.