Pooh Phil Mer.
Grande successo allo Stadio Olimpico di Roma per il concerto dei Pooh che, dopo San Siro, hanno conquistato anche la Capitale.
Phil Mer, batterista e figlio di Beatrice Niederwieser, moglie di Red Canzian, è salito sul palco insieme alla storica band e ha dedicato alle due serate un messaggio piuttosto sentito, chiarendo, comunque, la sua posizione.
“Ieri sera ci siamo sciolti dal caldo allo stadio Olimpico di Roma (che poi quando le band si sciolgono non è mai una buona notizia!😅)
Ringrazio i fan dei Pooh per avermi accolto e accettato con grande affetto. Ribadisco però che non sostituisco il nostro Stefano e che non porto avanti nessuna eredità. Come già successo dal 2011 al 2014, ho messo le mie bacchette a disposizione dei Pooh, così come ho sempre fatto e continuerò a fare per altri artisti, un passo indietro, al servizio della musica.
Ci vediamo a settembre per l’altra parte del tour!”
Emozionante anche il messaggio del Maestro Danilo Ballo, direttore musicale del tour.
“Rientro a casa, dopo 2 eventi mozzafiato… specie dopo un’intera giornata a lottare contro il caldo, con le macchine che giocano alla “ribellione degli schiavi” e con più di 100.000 persone attente, affettuose, romantiche e scatenate a cantare ogni nota.
Ora, per un po’, la macchina della musica dei Pooh si prende una pausa per riapparire a Settembre, come sempre pronta a tutto.
Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile, abbiamo fatto un altro piccolo “miracolo”.
Ci vediamo tra due mesi!”
Qui le prossime date del tour dei Pooh.
Pooh Phil Mer.

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
