Ritorna il “PREMIO BEATRICE GIOVANI” l’evento musicale che negli ultimi due anni ha contribuito al successo di Maria Tomba e Mimì Caruso.
Si tratta di una serata dedicata ai giovani talenti musicali emergenti che desiderano mettersi in mostra davanti a importanti discografici italiani e a validi esperti musicali che si occupano dello scouting dei più importantia talent televisivi.
La data da segnare sul vostro calendario è il 25.04.2025, il giorno prima del consueto “Premio Beatrice – Premio Solidarietà 2025” promosso dalla Odv Il Sorriso di Beatrice con il patrocinio e il contributo del Comune di San Bonifacio.
Sarà una serata memorabile, in cui i talenti di domani avranno la possibilità, esibendosi, di portare la propria arte davanti a noti discografici e di condividere il palco con importanti artisti del panorama musicale italiano a titolo completamente gratuito.

Per l’iscrizione infatti, così come per tutte le fasi successive, l’artista non dovrà versare alcuna quota per prendere parte allo spettacolo.
Ma non si tratta solo di musica! Questo evento avrà soprattutto uno scopo benefico e anche l’intero ricavato di questa serata sarà devoluto per il sostegno agli ammalati oncologici. Prendendone parte potrete non solo garantirvi un’importante opportunità per il futuro, ma anche contribuire a fare la differenza nella vita di coloro che ne hanno bisogno. In poche parole, non perdete questa straordinaria occasione di vivere la musica e la solidarietà in un unico evento spettacolare che vi vedrà protagonisti con i BIG della musica italiana. Seguiteci per ulteriori dettagli e preparatevi a vivere una serata indimenticabile.
Principali partners dell’evento: Radio Latte e Miele, Radio Love Fm, Azzurra Music, Rcs,
Info iscrizione: https://www.ilsorrisodibeatrice.it/form-di-iscrizione-al-premio-beatrice-giovani/

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.