Queens of the Stone Age

I Queens of the Stone Age hanno annunciato la cancellazione di tutti i concerti previsti per il 2024. La decisione è stata presa a causa delle condizioni di salute di Josh Homme, il frontman della band, che deve sottoporsi a cure mediche essenziali per il resto dell’anno.

“Josh non ha scelta, deve dare la priorità alla salute e ricevere cure mediche essenziali per il resto dell’anno.”

“Josh e la famiglia dei Queens of the Stone Age vi ringraziano per il supporto e il tempo che siamo riusciti a passare assieme nell’ultimo anno. Speriamo ci vederci tutti quanti di nuovo nel 2025.”

Già durante l’estate, la band aveva dovuto interrompere il tour europeo dopo una serie di concerti, sperando inizialmente di riprendere le esibizioni a settembre. Tuttavia, la priorità per Homme è ora la sua salute, e i concerti saranno eventualmente recuperati nel 2025. La band ha ringraziato i fan per il loro sostegno, esprimendo l’augurio di rivederli il prossimo anno.

Si consiglia ai possessori di biglietti per i festival di visitare i siti specifici degli eventi per informazioni aggiornate. I titolari di biglietti per i concerti dei Queens of the Stone Age verranno contattati dal punto di acquisto per ulteriori dettagli sulle nuove date.


📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.