Radio Stop Festival

Torna RADIO STOP FESTIVALl’evento più atteso dell’estate dagli appassionati di musica pop che vede ogni anno la partecipazione di migliaia di persone che accorrono da tutta Italia per divertirsi con la musica live dei loro artisti preferiti. Quest’anno, per la prima volta, il festival approda in Liguria, travalicando i confini toscani.

L’evento sarà condotto da Roberto Giannoni, l’editore di Radio Stop affiancato per questa nuova edizione da Antonella Fiordalisi,protagonista dell’ultima edizione di Pechino Express e della settima edizione del Grande Fratello Vip. La direzione artistica è affidata al discografico Manuel Magni.

Il festival partirà da La Spezia giovedì 11 luglio. Per l’occasione, saranno tantissimi gli artisti, protagonisti dell’estate italiana, a far saltare e ballare il pubblico di Piazza Europa.

Tra i primi ospiti annunciati: Malika AyaneSophie And The Giants, Michele Bravi, Enrico Nigiotti, Mietta, AaronAscanio & Luk 3, Emma Muscat, Paolo Santo, Lil Jolie, Martina, Malvax, Niveo, Camilla Pondozzi, Pucho, Maria Tomba, Cioffi, Federico Baroni, Crytical, Barbara Bert. Tanti altri artisti e strepitose sorprese renderanno la prima tappa di Radio Stop Festival indimenticabile.

«Sono felicissimo di tornare nelle piazze con questo festival che è, per noi di Radio Stop, motivo di grande orgoglio, essendo l’unica radio regionale a realizzare un evento di questa portata in crescita di anno in anno – afferma Roberto Giannoni – Quest’anno per la prima volta, usciremo dai confini toscani, portando il nostro festival in Liguria, che copriamo da poco più di un anno con il nostro segnale,  per poi tornare dove tutto è cominciato, a Cecina (Livorno)».

«Sono molto contenta di partecipare a questo festival perché credo che in un percorso di crescita occasioni come queste siano ottime opportunità per imparare, migliorarsi e mostrare lati inediti di sé – commenta Antonella Fiordalisi – Spero di fare bene e di portare valore a Radio Stop».

«Sono onorato di dare il mio contributo alla realizzazione di un festival che si impegna a portare nelle piazze la musica “pop” in tutte le sue sfumature, in tutti i suoi colori, dando la possibilità ai giovani talenti che si affacciano al panorama musicale di esibirsi nel corso del festival – afferma Manuel Magni – Ringrazio tutti i colleghi e le discografiche che ci supportano in quest’avventura e gli artisti che porteranno entusiasmo ed energia sul palco ».

Radio Stop – la Radio Pop è una radio regionale che copre l’intero territorio della Toscana fino a sconfinare in territorio ligure, a La Spezia con una media di circa 40.000 ascoltatori giornalieri e 130.000 settimanali ed un’attenzione unica alle novità del panorama pop italiano e internazionale.