Radio Zeta Future Hits Live – il Festival della Generazione Zeta torna sabato 10 giugno 2023 al Centrale del Tennis del Foro Italico di Roma. Sono già aperte le prevendite.
Ospite di Radio Zeta e RTL 102.5, Lazza ha annunciato – a grande sorpresa – che farà parte del cast del Radio Zeta Future Hits Live 2023. L’artista, dopo aver conquistato il record italiano di permanenza in prima posizione in classifica con l’album “Sirio”, è il primo grande nome annunciato. In diretta su Radio Zeta l’annuncio di Lazza: “Let’s go! Sono il primo artista annunciato e sono felicissimo di essere ai Future Hits, le prevendite aprono oggi, comprate i biglietti che finiscono subito!”
Dopo il sold out dello scorso anno, l’evento cambia location e raddoppia la capienza per permettere a tutti di poter assistere alla manifestazione. Quest’anno sarà il Centrale del Tennis del Foro Italico di Roma ad accogliere tutti i cantanti che comporranno l’incredibile cast del Future Hits Live 2023. Insieme a Lazza, tutti gli artisti più amati delle nuove generazioni.
DAL FESTIVAL DI SANREMO AL FUTURE HITS LIVE, LAZZA È IL PRIMO NOME ANNUNCIATO DEL CAST
Dopoaver esordito tra i Big in gara alla 73ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Cenere“, ed aver conquistato il secondo posto con il plauso di pubblico e critica, Lazza – uno degli artisti più amati dalla Generazione Zeta – è il primo grande nome della rosa di cantanti che comporranno il cast del Future Hits di quest’anno.
L’hashtag ufficiale è #radiozetafhl23
Biglietti disponibili su TicketOne: https://www.ticketone.it/event/radio-zeta-future-hits-live-2023-foro-italico-16714378/

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.